SPORTELLO RAPPORTI INFORMATIVI MOSAP: un altro ricorso accolto!

Grazie al contributo ed all’assistenza dello Sportello RR.II. Mosap di Napoli, coadiuvato dai legali di riferimento del Sindacato, ancora un collega è stato correttamente “guidato” al fine di poter ottenere una nuova redazione del proprio Rapporto Informativo.

Nel caso di specie, il dipendete lamentava il mancato innalzamento del punteggio del Rapporto Informativo pur avendo nell’anno di riferimento assolto in maniera integerrima una delicata mansione assegnatagli, nonostante la qualifica non apicale rivestita.

A seguito delle doglianze del ricorrente, la Commissione per il ruolo degli Agenti ed Assistenti della P. di S. – dando prova di grande equità e meritocrazia – ha così ritenuto di proporre l’aumento del giudizio complessivo da “distinto” ad “ottimo”.

Si riporta uno stralcio di quanto precisato dalla prefata Commissione ove, riferendosi al conferimento del medesimo incarico, recita: “oltre ad essere una manifestazione di elevata stima nei confronti del dipendente […] rappresenta al contempo un oggettivo elemento da considerare in sede di valutazione. Infatti, considerando la particolare delicatezza dell’incarico […] si ritiene che il ricorrente abbia dimostrato elevate doti di coerenza e lealtà […]”.


PAGINA INIZIALE