MOSAP SALERNO: il Mosap incontra il Dirigente del Comm.to di Nocera Inferiore

Nella mattinata del giorno 08 u.s. una Delegazione del Mosap composta dal Segretario di Salerno MORENO, dal Segretario di Napoli DI MICHELE e dal Segretario Regionale ESPOSITO, ha incontrato il Dirigente del Commissariato di Nocera Inferiore, il Dott. Amato.

Si è trattato di un incontro conoscitivo, durante il quale il Mosap ha colto l’occasione per rappresentare anche diverse questioni lavorative segnalate dai colleghi. In particolare dopo una breve presentazione la Delegazione del Mosap si è confrontata con la Dirigenza in un clima di massima collaborazione sugli attuali strumenti finalizzati a garantire l’equa distribuzione dei servizi e dei carichi di lavoro. Il Dirigente, dopo aver prestato grande attenzione alle segnalazioni di questa O.S., ha dimostrato piena disponibilità verso ogni iniziativa volta a migliore le condizioni lavorative ed il benessere del personale.

Nell’occasione si è preso atto anche dei risultati positivi fino ad ora conseguiti, considerato anche il rapporto tra risorse a disposizione e la vasta area di competenza del commissariato in questione.


CASA