3º DIRETTIVO NAZIONALE MOSAP

Ieri a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, a seguito di un importante seminario formativo, è stato celebrato il 3º DIRETTIVO NAZIONALE MOSAP.

Hanno partecipato da Napoli: il Segretario Generale Luigi Di Michele ed il suo Vice Guido Esposito, assieme ai membri del Direttivo Provinciale: i Coordinatori Moreno e Castiello; il Segretario del Reparto Mobile di Napoli, Gioffrè Filoreto; il Segretario Sezionale del Comm.to di Acerra, Carmine Di Michele; il neo Segretario del Vomero, Marcocci Giancarlo.


IMG_6042.jpg

“L’entusiasmo e l’affluenza massiccia, anche da Napoli, alla terza edizione del Direttivo Nazionale, vale più di mille parole e la dice lunga sul lavoro sin qui svolto, oltre a certificare l’immensa riconoscenza nei confronti della Segreteria Nazionale, che, anche nei momenti più difficili, non ha mai fatto mancare il suo sostegno” (G.E.).


20190923_210102.jpg

Uno scatto assieme ad un’Istituzione: il Presidente del Mosap, Nicola Tanzi, una persona che ha fatto la Storia del Sindacato in Polizia.


IMG-20190924-WA0003

Il Coordinatore Provinciale Moreno Antonio sul Palco per la Consegna di un omaggio al Segretario Nazionale Conestà, un fantastico piatto in ceramica avente il fondo serigrafato con il logo del Mosap.


IMG-20190923-WA0008

In viaggio verso Roma con il Segretario Generale di Napoli, Luigi Di Michele, che con la sua grande forza e straordinaria tempra, ha trasformato il “sogno napoletano” in “realtà”.

Una realtà sindacale destinata a durare nel tempo e ad essere un punto di riferimento per tutti i poliziotti partenopei.